Tesseramento circolo parrocchiale Torretta 2018

TESSERAMENTO AL CIRCOLO PARROCCHIALE
“DON GINO BOSTICCO”

RIPRENDIAMOCI IL NOSTRO CIRCOLO !

Cari amici,

come ogni anno, in questo mese di gennaio avete la possibilità di prendere la tessera del nostro circolo parrocchiale. Come ogni anno, sento il dovere di invitarVi cordialmente a prendere in considerazione questa proposta.

Disporre di un circolo parrocchiale con locali belli e ampi come ha il nostro, con tante possibilità per stare insieme a giocare, a mangiare, a discutere è davvero una grande fortuna. Per questo dobbiamo essere molto grati a chi ci ha preceduto e, a costo di non pochi sacrifici, partendo da una ‘baracca’, ha realizzato una struttura che in molti ci invidiano.

Ora noi abbiamo la possibilità, ma anche il compito, di mantenere viva la realtà del nostro circolo e di renderlo sempre più organico alla Parrocchia. Sì, perché attualmente tra gli iscritti i parrocchiani sono veramente molto pochi. Per non dire, poi, che una maggiore presenza di parrocchiani aiuterebbe forse qualcuno degli attuali frequentatori a eliminare i comportamenti poco corretti che, non di rado, capita a tutti noi di notare con sofferenza.

Per questo Vi rinnovo il mio caloroso invito a entrare, con le vostre famiglie, nel nostro circolo parrocchiale come soci: è una grande opportunità per Voi ed è anche un modo per esprimere la nostra riconoscenza a chi lo ha realizzato e ce lo ha lasciato in consegna.

d. Paolo

QuoteassociativeCircolo2018